Calcio: esordienti 2006 del Villa Musone, un gruppo in crescita. I giovanissimi villans sono attesi da diversi appuntamenti da qui ai prossimi mesi

21/04/2019 - Un buon cammino per gli Esordienti 2006. Il gruppo seguito da Giovanni Miccio, Giorgio Capitanelli ed Antonio Russo si sta preparando per alcuni importanti tornei da qui ai prossimi mesi.

Un calendario ricco di appuntamenti per i giovanissimi villans che stanno regalando buone soddisfazioni. "Il nostro è un gruppo molto numeroso - rimarca mister Giovanni Miccio coordinatore del gruppo - ed attualmente siamo riusciti a mantenere i numeri di inizio stagione. Sicuramente sono molto soddisfatto dell'andamento dei ragazzi che adesso sono chiamati ad alcuni appuntamenti importanti, il "Città di Filottrano" o il "Cleti" per citarne alcuni, per valutare i loro progressi sul campo.

Al "Giovani Speranze" siamo stati anche un pò sfortunati ma comunque c'è stata sicuramente una bella crescita da inizio stagione. Dobbiamo crescere un pò sotto l'aspetto mentale ma stiamo lavorando anche su questo.

Questo gruppo lo seguiamo io, Giorgio Capitanelli ed Antonio Russo. Desidero ringraziare entrambi i tecnici per l'impegno che ci mettono sempre ogni giorno. Con la promozione di mister Capitanelli in prima squadra mi ha dato una grossa mano Antonio Russo che lo ringrazio ulteriormente per la disponibilità che ha sempre dimostrato"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2019 alle 10:21 sul giornale del 22 aprile 2019 - 224 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, settore giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6JQ