On. Giuliodori (M5S): "sulla questione "redditi dei parlamentari" è stata racconta una versione dei fatti quanto meno tendenziosa"

1' di lettura 19/04/2019 - "Ancora una volta ci troviamo a leggere articoli di un giornalismo ignorante e mistificatore, che mira a screditare invece di fare informazione. Il pezzo sui redditi dei parlamentari uscito questa mattina su una nota testata regionale racconta una versione dei fatti quanto meno tendenziosa.

Forse la giornalista ignora (o ha volutamente ignorato) che ho vinto una borsa di Dottorato, una borsa di studio di circa mille euro al mese, che in quanto tale chiaramente non figura tra i redditi.

Tralasciando il fatto che il mondo accademico è troppo spesso bistrattato e minimizzato nel suo fondamentale ruolo per il Paese, mi fa sorridere il fatto di essere definito "disoccupato benedetto dal Movimento 5 stelle". Evidentemente non c’è la minima contezza di quello di cui si sta parlando.

Ah dimenticavo, ho conseguito il titolo di Dottorato a giugno 2018, quando ero già Parlamentare, e ho già all’attivo diverse pubblicazioni in ambito internazionale. Forse la benedizione l'ha avuta qualcun altro…"


da On. Paolo Giuliodori
Movimento 5 Stelle







Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2019 alle 15:41 sul giornale del 20 aprile 2019 - 863 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, Movimento 5 Stelle, replica, paolo giuliodori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Ht