Esordio Pugile Professionista osimano Charlemagne Metonyekpon

15/04/2019 - Ottimo esordio ieri a Castelfidardo tra i professionisti della Boxe del pugile osimano Charlemagne Metonyekpon che ha vinto alla quinta ripresa per KO tecnico, avendo steso al tappeto, per ben tre volte, l’agguerrito e più esperto avversario di origine serba, Mark Pavlovic.

Alla presenza di un folto e rumoroso pubblico che ha riempito i gradoni del palazzetto dello Sport di Castelfidardo, Charlemagne Metonyekpon, meglio conosciuto come Charly, ha da subito evidenziato le sue spiccate doti tecniche colpendo ripetutamente dal primo match, con poderosi destri al volto, il pugile serbo.

Vani sono stati i tentativi di Pavlovic di legare Charly, che dalla quarta ripresa si è scatenato iniziando a colpire con potenti ganci e montanti al bersaglio grosso del serbo, costringendo ripetutamente l’arbitro Sauro Di Clementi a interrompere il match per contarlo, fino a decretare la vittoria per KO tecnico a favore del pugile osimano, tra i fragorosi applausi e trombe da stadio da parte del pubblico intervenuto.

Debutto senz’altro positivo per Charly cresciuto nel vivaio della Boxing Club Castelfidardo e allenato dai maestri Andrea Gabbanelli e Daniele Marra che contano diversi pugili professionisti nel sodalizio sportivo fidardense. All’evento erano presenti anche il Sindaco di Castelfidardo, Roberto Ascani ed il Presidente della Federazione Pugilistica Marche, Gabriele Fradeani.


MaxPetrus delegato Federazione Pugilista Italiana Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2019 alle 16:49 sul giornale del 16 aprile 2019 - 1867 letture

In questo articolo si parla di sport, pugilato, risultato, competizione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6yu