Recanati: successo per la presentazione del libro "Io Solo" di Manuela Taffi organizzata dal Rotary Club di Loreto

1' di lettura 13/04/2019 - Proseguono con successo le presentazioni del libro ”Io Solo” dell’autrice marchigiana Manuela Taffi, questa volta organizzata dal Rotary Club di Loreto il giorno 11 Aprile presso il Ristorante Dream di Recanati.

A fianco dell’autrice il presidente Carlo Santini, docente e vice preside del liceo classico di Recanati che ha illustrato situazioni reali legate al bullismo che accadono nelle scuole sottolineandone i diversi aspetti.

Alla presentazione è intervenuto anche l’ assessore della Regione Marche Moreno Pieroni, che ha dimostrato interesse e sensibilità verso l'argomento trattato dal libro, esprimendo allo stesso tempo la volontà e l'interesse della Regione complimentandosi con l'autrice ed invitandola a proseguire nel suo percorso di scrittrice in temi sociali e d'attualità.

Non è mancato il dibattito con i presenti, ormai di consuetudine nelle presentazioni di Manuela Taffi, tra i quali insegnanti, operatori del settore ed alcuni studenti accompagnati dai genitori. Il primo dei prossimi appuntamenti dell’autrice sarà nella provincia di Pesaro-Urbino a Maggio, dopo la presentazione del libro al Salone di Torino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2019 alle 18:16 sul giornale del 15 aprile 2019 - 4345 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, bullismo, manuela taffi, loretorotary club loreto, io solo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6s1