Ginnetti: «Progetto Osimo farà cambiar rotta alla città. Non faremo nessun apparentamento, gli altri invece che cosa faranno?»

14/04/2019 - Tra poco più di due settimane inizierà la campagna elettorale e già da tempo Progetto Osimo ha dichiarato che non si alleerà con nessuna formazione politica, né ora né al ballottaggio.

«La trasparenza e la coerenza per noi sono fondamentali per questo fin da subito abbiamo voluto essere chiari con i cittadini: Progetto Osimo non farà nessun apparentamento - afferma il candidato sindaco Achille Ginnetti-.

Noi lo abbiamo dichiarato, ma gli altri sei candidati sindaco invece che cosa faranno? In caso di ballottaggio chi appoggerà chi? È giusto che i cittadini lo sappiano. Il nostro è un modo diverso di fare politica e solo con la nostra amministrazione si potrà migliorare e far cambiare rotta a Osimo.

Per votare il nuovo serve coraggio e sono sicuro che gli elettori, stanchi del clima di aspra contrapposizione, faranno la scelta giusta per il bene della città». Progetto Osimo nei prossimi giorni presenterà i nomi dei candidati consiglieri comunali. «Ci saranno delle sorprese» conclude Achille Ginnetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 11:12 sul giornale del 15 aprile 2019 - 987 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, elezioni amministrative, Candidato Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6u3