Lega Osimo:"ad Osimo il vero Circo é quello della politica!! False verità è strumentalizzazioni sul circo in Via Vescovara"

21/03/2019 - Grande clamore sta sollevando l'arrivo del Circo Royal nella nostra città e per comprendere realmente lo stato dei fatti abbiamo voluto incontrare direttamente i gestori.

Da questa breve chiacchierata abbiamo potuto apprendere che: 1) Per quanto riguarda la collocazione, gli stessi circensi avevano chiesto di poter usufruire di un altra zona (più isolata e soprattutto più indicata per mezzi ed animali) per recare il minore disturbo possibile ai residenti.

Ma, a quanto sembra, dopo che l'amministrazione aveva indicato l'area Astea in via dello sport per l'attendamento, solamente venerdì scorso (4 giorni prima) ha comunicato l'indisponibilità del terreno ed il "trasloco" forzoso nel parcheggio in pendenza e fra le case di via Vescovara.

Creando i ben noti disagi, soprattutto a cittadini e sportivi che frequentano la zona. 2) Bene è ricordare come lo stesso circo Royal, così come molti altri negli anni, si sono più e più volte fermati ad Osimo e sempre in quella zona.

Questo accadeva ANCHE sotto le PRECEDENTI amministrazioni civiche guidate da chi, oggi, si erge a paladino dei residenti contro quegli stessi circhi che per più di un decennio hanno accolto senza colpo ferire.

3) Non volendo entrare nella questione circo con o senza animali (tematica che attiene alla sensibilità di ciascuno di noi) la Lega Osimo si augura per il futuro che venga definitivamente individuata una zona pratica ed isolata dove fare attendere i circhi di passaggio.

Così da non creare disagi e contrasti con i residenti. Ed ancora più importante speriamo che finiscano i continui rimpalli di responsabilità fra ATTUALI e VECCHI amministratori ... questi si, esperti equilibristi della politica !!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2019 alle 21:29 sul giornale del 22 marzo 2019 - 3976 letture

In questo articolo si parla di politica, partito, città, disagio, Candidato Sindaco, circo con animali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ch





logoEV