Castelfidardo: Ensemble strumentale Soprani ai Concerti del Consiglio

12/03/2019 - Dopo una serie di eventi in totale sold out, va a terminare domenica 31 marzo l`edizione 2018/2019 de I concerti del Consiglio, organizzati dalla Civica Scuola di Musica P.Soprani e dall`assessorato alla cultura.

Anche quest`anno abbiamo proposto una ricca varietà di argomenti musicali, contaminandoli con arte, letteratura, danza e enogastronomia. L`ultima data in programma alle 12.00 presso il Salone degli Stemmi vedrà l`esibizione nel concerto classico dell`Ensemble strumentale Soprani diretto dal M° Emiliano Giaccaglia.

Una formazione tra archi, fiati e pianoforte composta da docenti ed allievi della scuola, per far crescere il livello di chi ancora studia, avvicinandolo ad una cornice professionale. Sarà l`ultimo sforzo, prima di tuffarci nel periodo dei saggi finali, oltre un mese di appuntamenti in diverse location del centro storico.

con I Concerti del Consiglio il prossimo autunno, sempre all`insegna della cultura, del coinvolgimento e della continua ricerca di in un alto livello musicale. Il Consiglio direttivo della civica scuola di musica Soprani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 09:39 sul giornale del 13 marzo 2019 - 364 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, concerto, Comune di Castelfidardo, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5cX