8 marzo all’insegna dell’ironia a Teatrino Campana con “Orgasmo raggiunto”: spettacolo corale totalmente femminile dedicato alla donna

1' di lettura 06/03/2019 - Venerdì 8 marzo alle ore 21.15 a Teatrino Campana penultimo appuntamento della rassegna teatrale "Altra Scena" promossa dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente, in collaborazione con l'Associazione Nuovi Linguaggi. Sarà la volta dello spettacolo “Orgasmo raggiunto”, un viaggio nell’ universo femminile all’ insegna dell’ ironia, con la regia di Silvia Bertini.

In scena Benedetta Padella, Fiorella Talamonti, Verdiana Magi, Paola Galassi e la stessa Silvia Bertini. Cinque personaggi femminili raccontano le fasi più importanti del divenire donna attraverso il confronto tra loro, la scoperta del proprio corpo, il superamento di certi tabù e soprattutto l’incontro con l’ altro sesso.

Un percorso tutto al femminile suddiviso in cinque tappe, attraverso le quali, dall’ ingenuità dell’ infanzia si arriva alla maturità di essere donna; un percorso caratterizzato da situazioni imbarazzanti, approcci goffi, pregiudizi e falsi timori che sfiorano la comicità.

Dalla scoperta del “sedere davanti” disegnato nel libro di anatomia, alla lezione tenuta dalla maestra d’orgasmo, passando attraverso il racconto del ”super mostro mestruato”… L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2019 alle 12:59 sul giornale del 07 marzo 2019 - 992 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, osimo, spettacoli, festa delle donne, Istituto Campana di Osimo, rassegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Zz





logoEV