Consigliere comunale Campanari: "Osimo Stazione e Abbadia al centro dell'attenzione dell'Amministrazione Comunale"

1' di lettura 16/02/2019 - Notizie importanti di questi giorni raggruppate in unico post, per ringraziare tre assessori Donne, di questa Amministrazione, che hanno portato a casa grandi risultati con il loro lavoro. Prima di tutto, un grande ringraziamento va all'assessore Michela Glorio per aver lavorato assiduamente affinchè la discarica di via Ippolito Nievo venisse finalmente, dopo tantissimi anni, pulita.

Un altro grande ringraziamento va all'assessore Federica Gatto per aver aumentato la sicurezza del piazzale della chiesa dell'Abbadia e della Statale 16 grazie all'installazione di due nuove telecamere.

Infine un ringraziamento importante anche all'assessore Annalisa Pagliarecci che ha lavorato ogni giorno per dare alla scuola infanzia e Primaria di Osimo Stazione, come già era successo per Abbadia, una nuova area giochi, che verrà inaugurata a breve, oltre a un nuovissimo grande scivolo che tra pochi giorni verrà montato nel parco giochi di via Gioberti.

Con questi ulteriori interventi, dopo l'installazione dei pannelli anti-smog nelle scuole, la fine della gara d'appalto per la costruzione della rotatoria con l'attesa del nome della ditta che farà il lavoro, altre sorprese in arrivo per la viabilità e la sicurezza stradale ed il parco urbano che sta per essere inaugurato, possiamo dire che l'impegno profuso per la frazione da parte dell'amministrazione comunale è ormai certificato.....e non si ferma qui perchè ci sono arrivo tante altre sorprese......


Consigliere Comunale Giorgio Campanari







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2019 alle 18:42 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 582 letture

In questo articolo si parla di politica, frazioni, amministrazione comunale, territorio, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4mO





logoEV