Controlli del territorio in tutta la Val Musone. Denunciato 41 enne

1' di lettura 15/02/2019 - Prosegue l’attività di controllo del territorio in tutta la Val Musone e Riviera del Conero ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Osimo, con una serie di iniziative la cui comune finalità è quella di garantire la maggior sicurezza tanto nelle località turistiche, quanto nei centri abitati.

Nelle giornate di martedì e mercoledì scorse, con l’impiego di un cospicuo numero di militari, è stato organizzato un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione dei reati in genere nonché al controllo della circolazione stradale.

Ad Osimo, militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno denunciato P.M., 41enne, pregiudicato, ritenuto responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza inflitta dal Tribunale di Ancona.

Il prevenuto, sottoposto alla prescrizione dell’obbligo di permanere nell’abitazione durante l’arco notturno, è risultato assente al controllo effettuato dagli operanti alle ore 01:30 nella notte di mercoledì.






Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2019 alle 09:40 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 1766 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, controlli, territorio, denuncia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4jy





logoEV