Calcio(Prima categoria girone B): Pareggio tra San Biagio e Moie. Vantaggio locale con Piccini, pareggio ospite al 90’ con Giuliani

09/02/2019 - Altra beffa negli ultimi minuti per il San Biagio, che dopo aver perso nel finale a Montemarciano e Castelfidardo subisce ancora un gol sanguinoso al 90’ da parte di un’altra big come il Moie Vallesina.

Non basta ai biancorossi una delle migliori prestazioni stagionali per strappare il successo e risollevare la classifica. Dopo una gara molto equilibrata, con una ghiotta occasione per parte nel primo tempo, è nel finale che si accende la sfida. All’80’ su cross di Mihaylov da destra e un assist di testa di Mandolini arriva l’1-0 con una sforbiciata di Piccini finita sotto la traversa per il suo primo atteso gol in campionato.

Il San Biagio sogna il colpaccio e all’88’ in un contropiede tre contro uno sciupa con Marziani la grande occasione per chiudere il match. Gol sbagliato, gol subito: su azione d’angolo ecco l’ennesimo gol preso dai biancorossi, con Giuliani lesto a ribattere in rete dopo un rimpallo fortunoso su una corta respinta di Carbonari.

E’ l’1-1, ma non è finita qui. Al 92’ Marziani, servito da Mihaylov, cerca il piattone di prima anziché controllare meglio o chiudere il triangolo, gettando fuori la palla. Poi al 94’ su cross da destra ancora Giuliani prova la deviazione volante da ottima posizione ma manda a lato.

Termina quindi con un pareggio che non soddisfa né il San Biagio per l’ennesima rimonta subita, né il Moie che perde terreno dalle battistrada.

SAN BIAGIO: Carbonari, Durazzi, Brandoni, Cingolani, Gatto (73’ Silvestrini), Mazzocchini (81’ Socci), Morra, Paesani (71’ Mihaylov), Mandolini, Piccini, Marziani. All. Canonici.

MOIE: Cerioni, Federici, Cucchi (81’ Pierleoni), Arcangeli, Spinelli, Canulli, Togni, Api, Mastri (66’ Giuliani), Martellucci (76’ Nacciarriti). All. Perini.

ARBITRO: Simonella di Macerata

RETI: 80’ Piccini, 90’ Giuliani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2019 alle 21:20 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 273 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a396





logoEV