Vivere in Bellezza: "GREEN POWER! Perché privarsi di un benessere 100% naturale e biologico?"

04/02/2019 - Perché privarsi di un benessere 100% naturale e biologico? La natura ci viene in aiuto con le sue piante ricche di preziosi elementi che fanno bene al corpo e alla mente.

Il binomio “natura-bellezza” esiste, e quale migliore occasione per provare e testare prodotti completamente naturali sul nostro corpo, viso e anche sui nostri capelli?

La cosmesi sta al passo con i tempi, segue i trend del momento e quella che sembra ritorno al passato è invece un processo di evoluzione: sfruttare le essenze e le proprietá benefiche dei fiori e delle piante ci regala trattamenti e prodotti in grado di soddisfare le nostre esigenze, senza dover ricorrere alle solite sostanze chimiche che potrebbero, se non di elevata e certificata qualità, danneggiare la nostra pelle, giá abbastanza stressata dal sole e dagli sbalzi di temperatura a cui viene sottoposta.

La necessità di rivitalizzarci si fa sempre più strada nei nostri pensieri e nella nostra routine quotidiana, come fosse un bisogno fisico, soprattutto in questo periodo storico, dove fretta, insoddisfazioni “occidentali” (abbiamo tanto, forse quasi tutto , ma ci manca sempre qualcosa), inquinamento, eccesso di sostanze chimiche, cibi trattati industrialmente ecc…ci portano ad un elevato stress, creando radicali liberi che purtroppo sono causa principale di invecchiamento.

Le foglie di menta, il limone e le radici di ginseng ci donano energia e freschezza [mix che troviamo nell’ Intense Masque de La Biosthetique, che rigenera la struttura dei capelli, rendendoli morbidi e lucenti] e per riequilibrare la nostra pelle e la nostra anima lasciamoci avvolgere dagli estratti di aloe vera, jojoba e canna da zucchero, le cui proprietà leniscono e proteggono la nostra cute, migliorandone l’elasticitá soprattutto dopo un’accurata skincare/detersione [con il detergente Gentle Cleansing Gel abbinato al Balancing Toner].

L’uso di prodotti naturali non è solo sicuro ed efficace e permette di prendersi cura del proprio benessere senza rinunciare alla qualità ma , aiuta ad avere un mondo più pulito, creando economia e lavoro ecosostenibile, quindi ti fai bello oggi e migliori il mondo domani! Però attenzione! Assicurati che i tuoi acquisti siano certificati al 100% cosmesi naturale, privi di alcol e di sostanze di origine animale.

Che tu lo faccia per scelta di vita oppure sei solo un simpatizzante del “natural”…

… Cosa aspetti?






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2019 alle 11:01 sul giornale del 05 febbraio 2019 - 604 letture

In questo articolo si parla di attualità, capelli, consigli, prodotti naturali, articolo, professionista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3VX

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere in Bellezza