Basket: prima dell'anno al Palabellini per la Robur

10/01/2019 - Dopo la bella vittoria ottenuta sul campo della Vigor Matelica , la Robur Osimo ,Job Just On Business, scenderà in campo per la 15° giornata di campionato, Domenica 13 Gennaio tra le mura amiche del Palabellini contro il Fossombrone Basket.

La squadra allenata da coach Giordani è sicuramente una delle formazioni accreditate per le prime posizioni in questo campionato e scenderà ad Osimo sicuramente con una forte voglia di rivalsa , a seguito della rocambolesca sconfitta rimediata Domenica scorsa con la Sutor Montegranaro.

Per quanto riguarda i roburini questo match , che coincide anche con l'esordio al Palabellini per coach Galli, sarà utile per comprendere le reali possibilità e potenzialità di questa squadra al cospetto di una delle formazioni più organizzate del campionato.

Infatti tra i bianco-verdi troviamo giocatori dal talento indiscusso come Cicconi Massi, top scorer del campionato nel girone di andata con 18 punti e 7 rimbalzi di media a partita, Federici,giovane americano proveniente dal college ed anch'egli capace di realizzare più di 10 punti di media a partita e De Angelis, ala proveniente dalla serie B.

A questi si aggiunge l'esperienza dei sempre temibili fratelli Savelli, Ravaioli, giocatore da tenere sott'occhio in particolare per il suo tiro mortifero dalla lunga distanza , Diouf, centro con esperienza anche in Serie B e Clementi , giovane prospetto del basket Pesarese.

In casa Robur ancora indisponibile Pierucci per un problema alla mano e Rezk , che non fa più parte del roster a disposizione di coach Galli oltre a capitan David , che sta seguendo il suo programma di recupero che presubimilmente lo porterà a poter scendere sul parquet in due mesi circa.

Ancora una volta la società desidera invitare tutti gli appassionati e la cittadinanza ad assistere al match e supportare la nostra squadra che sicuramente potrà solo giovare del supporto e dell' affetto del caloroso pubblico osimano.

Prima dell'inizio del match come di consuetudine andrà in scena un triangolare organizzato in collaborazione con il Centro minibasket Osimo e che vedrà sfidarsi al Palabellini tanti giovani cestisti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2019 alle 09:11 sul giornale del 11 gennaio 2019 - 466 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a29y