Calcio (Promozione A): il Villa Musone chiude il girone d'andata in casa della Lauretina. Sfida diretta per la salvezza da parte dei ragazzi di mister Cristiano Caccia

1' di lettura 04/01/2019 - Il Villa Musone nella tana della Laurentina. Nell’ultima giornata del girone d’andata i villans giocano sul campo dei giallorossi che sono distanziati di appena tre lunghezze in classifica generale.

Uno scontro diretto per la salvezza da parte dei ragazzi di mister Cristiano Caccia, che hanno chiuso il 2018 con un pareggio che ha permesso di smuovere la classifica generale, anche se ancora i gialloblu devono trovare il primo successo in questo campionato. La compagine pesarese ha il peggior attacco e la peggior difesa del girone, anche se è reduce da un pareggio ed una vittoria nelle ultime tre gare.

"Una partita sicuramente importante - commenta mister Cristiano Caccia - Siamo reduci dalla pausa nataliza e non è mai facile riprendere il ritmo in questi casi, anche se pure i nostri avversari avranno lo stesso problema.

E' uno scontro diretto e dobbiamo fare bene: in questo momento quello che contano sono i fatti più che le parole e dobbiamo cercare di fare punti per risalire la china." Fischio d’inizio sabato 5 Gennaio alle ore 14.30 al “Comunale” di San Lorenzo in Campo. Dirige l'incontro il signor Mohamed Ali Taboubi di Jesi (AN). Go villans!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2019 alle 17:46 sul giornale del 05 gennaio 2019 - 287 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a21f





logoEV