Calcio (Prima categoria girone B): San Biagio ko in casa.Il Falconara passa con un rigore di Papadopoulos nel primo tempo

05/01/2019 - Passo indietro del San Biagio che cede in casa di misura e torna in zona rossa, mentre il Falconara col quarto exploit stagionale si lancia alla ricorsa dei playoff. Per il Galletto fatale il fallo di mano di Gatto a metà primo tempo che è valso il rigore trasformato da Papadopoulos.

Inizio gara di targa ospite con Carbonari che salva su un lob dai 30 metri, poi due chance dei locali con Mihaylov che prima si fa ribattere un tiro ravvicinato dal marcatore e poi manda a lato di poco da buona posizione.

Dopo il vantaggio i falchetti si chiudono bene e in contropiede potrebbero raddoppiare, specie nel secondo tempo quando D’Antonio e Aquilanti impensieriscono Carbonari. Per il San Biagio tanto possesso palla e pressing asfissiante nel finale, ma di occasione vera solo una al 93’ con un tiro di Durazzi in diagonale deviato provvidenzialmente da un difensore a portiere battuto.

SAN BIAGIO: Carbonari, Belloni, Silvestrini, Brandoni, Durazzi, Mazzocchini, Gatto (58’ Morra), Paesani (70’ Socci), Piccini, Marziani, Mihaylov (58’ Mobili). All. Marincioni

FALCONARA: Caruso, Mondaini, Caporaletti, Principi, Miecchi, Dieng, Aquilanti (79’ Giovanelli), Passeggio (82’ Pelonara), Papadopoulos (76’ Graziosi), Prifti, D’Antonio. All. Coniglione.

ARBITRO: Paccusse di Jesi

RETI: 26’ rig. Papadopoulos






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2019 alle 17:37 sul giornale del 05 gennaio 2019 - 289 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a22t





logoEV