Loreto: Domenica 6 Gennaio, Chiesa della Natività, concerto di Natale del Vox Phoenicis: “Siamo venuti per adorare il Signore”

03/01/2019 - Si terrà domenica 6 gennaio 2019 alle ore 19 a Loreto nella Chiesa della Natività, la Parrocchia della Santa Casa, l’ormai tradizionale concerto di Natale del Vox Phoenicis diretto da Carlo Paniccià che quest’anno ha come titolo “Siamo venuti per adorare il Signore” prendendo spunto dal versetto 2 del Vangelo di Matteo che si ascolterà proprio nel giorno dell’Epifania del Signore.

“Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode, ecco, alcuni Magi vennero da oriente a Gerusalemme e dicevano: «Dov’è colui che è nato, il re dei Giudei? Abbiamo visto spuntare la sua stella e siamo venuti ad adorarlo».”

Canti di Natale della tradizione popolare italiana e non solo con la partecipazione di Andrea Anconetani alla chitarra e Teresa Li Wang all’organo. Un concerto di musica festosa che vuole mettere in evidenza la gioia della manifestazione del Signore. Per il Vox Phoenicis il primo impegno del 2019 che vedrà la formazione vocale lauretana pronta ad affrontare nuove produzioni musicali che saranno rese note a breve








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2019 alle 15:38 sul giornale del 04 gennaio 2019 - 492 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, coro, feste natale, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2X6