Vivere in Bellezza: Focus occhi, “l’importanza del contorno occhi”

1' di lettura 29/12/2018 - Ed in questo articolo Parliamo del contorno occhi !!zona delicata con un ruolo fondamentale nel nostro viso!! Similmente al contorno labbra, il contorno occhi è una zona estremamente vulnerabile! Sottoposto continuamente agli insulti ambientali (vento, umidità, sbalzi caldo/freddo ecc.) ed ai naturali movimenti della mimica facciale, il contorno occhi tende ad invecchiare assai più rapidamente rispetto alle altre aree cutanee. Come possiamo prendercene cura?

Sicuramente dedicandogli le giuste attenzioni a partire dal detergente specifico fino ad arrivare al prodotto più adatto da applicare massaggiando con movimenti circolari sia nella parte inferiore che superiore dell’occhio!!

Un consiglio utile è sicuramente quello di preferire texture in crema più ricche per la notte e in gel più leggere per il giorno!

Un’arma per la notte di capodanno che non potete assolutamente perdervi sono i Patch a base di idrogel e cellule staminali da applicare e lasciare in posa 15 minuti! una volta tolti l’effetto sarà immediato e Super Uao!! Azione liftante e decongestionante per uno sguardo fresco e luminoso !!cosi che la notte del 31 saremo pronte a festeggiare e a guardare con positività il nuovo anno che sta per entrare.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2018 alle 21:10 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 700 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, prodotti, donna, professionisti, cura, volto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2S0

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere in Bellezza





logoEV