Calcio: mercato in entrata e in uscita per il Villa Musone

1' di lettura 21/12/2018 - Movimenti di mercato per il Villa Musone. I villans tesserano il centrocampista Riccardo Nocelli, classe '99 scuola Recanatese, il difensore Alessio Scocco, anche lui classe '99 ex Potenza Picena, il portiere Alessio Piccione, classe '99 già ai villans nella passata stagione in questa prima parte di campionato all'OsimostazioneCD, e l'esterno offensivo brasiliano Vinicius Cardoso da Silva, classe '95 ex Anconitana proveniente dalla Biagio Nazzaro.

A loro si aggiunge, in prova, il centrocampista senegalese Aziz Diallo, classe '97 ex Sant'Omero Palmense in Promozione Abruzzese. Salutano i gialloblu Elia Menghi, Leonardo Gentile, Andrea Fabiani, Marco Mandolini.

A loro un augurio di buona fortuna per il futuro professionale e sportivo. Oltre a loro si aggiunge Alessandro Marta, terzino destro classe 2000 ceduto a titolo definitivo alla Recanatese, un'operazione portata a termine in breve tempo dal ds del Villa Musone Vincenzo Masi.

Il giovane calciatore è un prodotto del settore giovanile gialloblu e conferma come il vivaio del Villa Musone lavori per la crescita e lo sviluppo dei propri ragazzi. ''Da parte nostra è sempre una soddisfazione quando una società di categoria superiore chiede i nostri ragazzi - commenta il ds gialloblu - Siamo contenti dell'esito positivo della trattativa e di aver dato l'opportunità ad un nostro ragazzo di affacciarsi sul calcio che conta"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2018 alle 16:21 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, mercato, squadra, giocatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2JS





logoEV