Vivere in Bellezza: Make-up per le feste: “incarnato perfetto, rossetto rosso e paillettes…”

1' di lettura 13/12/2018 -

Insieme alle feste si sta avvicinando anche l'ansia? Rilassati e non temere: almeno per quanto riguarda il trucco sei in buone mani!! Cercherò di aiutarti! segnati qualche consiglio e arriverai con un impeccabile trucco che ti farà brillare sia allo scarto dei regali che durante il cenone di Capodanno!!

Iniziamo dall’incarnato che dovrà essere perfetto attraverso Tre mosse essenziali! Una bella maschera idratante da tenere in posa 15 min mentre stai impacchettando gli ultimi regali, un Primer, prodotto che crea una base ideale prima de fondotinta, in modo tale che la stesura sia uniforme e la durata impeccabile! E poi la cipria in polvere trasparente!

Prodotto essenziale che non deve mai mancare per un viso di porcellana!! Ora che abbiamo creato una base perfetta ci concentriamo sull’occhio!! una linea di glitter sulla palpebra mobile e uno smokey eyes leggero su quella fissa ed ecco che avrai ottenuto un look originale e magico!

E per le amanti degli ombretti non potete perdervi i nuovi Star Lit Powder della Makeup Forever, estremamente luminosi catturano la luce attraverso dei micro pigmenti perlati iridescenti!! Applicali con le dita x un effetto wow in pochi secondi!!

Per le labbra sicuramente il colore da indossare sarà il Rosso!! Rosso in tutte le sue nuance e quindi scegli tra la variante matte o shine ma rigorosamente lunga durata come le ultime Tinte per le Labbra che resisteranno anche alle interminabili maratone di cibo!!

Buone feste a tutte ragazze e al prossimo articolo vi parlerò della zona contorno occhi così delicata e importante!!








Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2018 alle 16:18 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, trucco, bellezza femminile, make up, feste di natale, articolo, professionista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2qU

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere in Bellezza





logoEV