Liste Civiche:" a favore di tutti i commercianti"

1' di lettura 09/12/2018 - Se è vero che l'amministrazione comunale concede il dehors fisso in piazza Boccolino al nuovo bar che si aprirà nell'ex cartolibreria Colonnelli non va bene. Non va bene. La nuova amministrazione revocherà la scelta fatta, anche fosse stata concessa vita natural durante.

Non si può più distinguere in figli e figliastri solo perchè c'è un certo progettista o certi personaggi. O a tutti, da Gustibus a Caffè del corso, dal nuovo bar che si aprirà a breve nell'ex caffè Diana alla Cantinetta del corso, dal Caffè del vicolo al locale di piazza Marconi e così via, si concedono gli stessi diritti, ovvero di occupare in pianta stabile spazi pubblici del centro storico oppure a nessuno.

Il rilancio del centro non passa attraverso scelte partigiane ma con una politica mirata che adotti sgravi fiscali, servizi pubblici costanti, piazze e luoghi liberi e tante iniziative continue, ragionate e di successo, ma sopratutto con il riportare residenti e uffici in centro che negli ultimi 5 anni sono drasticamente diminuiti del 50%.Comunque, no ai favoritismi, stessi diritti per tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2018 alle 18:50 sul giornale del 10 dicembre 2018 - 1814 letture

In questo articolo si parla di opposizione, politica, centro storico, attività commerciali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2gp