Il club scherma di Osimo compie 25 anni e festeggia con il presedente della FIS Giorgio Scarso e con il Consigliere Federale Valentiva Vezzali

05/12/2018 - In occasione del venticinquennale dalla fondazione, il club ha ricevuto un regalo...speciale, la presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso e della pluricampionessa, adesso Consigliere Federale, Valentina Vezzali che sono stati ricevuti in Comune dal Sindaco della città di Osimo, Simone Pugnaloni e da parte della giunta.

Con loro anche il Campione Italiano di Fioretto maschile categoria Assoluti, Francesco Ingargiola, il Presidente del Club Scherma Osimo, Lorena Giuliodori, il Vice Presidente, Adriano Vaccarini e la Maestra Eleonora Ricciotti. Nell'occasione della cordiale chiacchierata si sono sottolineati l'ottimo stato di salute del Club, la cui longevità ne è la prova, la valenza dello sport in genere, e della scherma in particolare, nonché, infine, la necessità di pubblici spazi alla stessa dedicati.

Ci si è lasciati consapevoli dell'attenzione mostrata dalle istituzioni, con l'auspicio di una adeguata risposta alle legittime istanze presentate. E' poi seguita la tradizionale cena di festeggiamento con i ragazzi del Club, le loro famiglie, i tanti ospiti tra i quali Il Presidente del comitato regionale Marche della Fis, Stefano Angelelli, gli amici come Susanna Batazzi e gli sponsor. Tanta affettuosa e calorosa partecipazione ha reso l'evento riuscitissimo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 16:05 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, scherma, anniversario, federazione italiana scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a176