Castelfidardo: Inventario delle cose certe. Mercoledì alle 21.00 al teatro Astra, ultimo appuntamento di A più voci con Rovine Circolari

04/12/2018 - Si chiude mercoledì 5 alle 21.00 al teatro Astra, la seconda edizione della rassegna “A più voci per una società non violenta”. Sul palco, Rovine Circolari con "Inventario delle cose certe", concerto-spettacolo dedicato a Joyce Lussu di e con Isabella Carloni che vanta le musiche originali di Carlo Boccadoro e Filippo Del Corno eseguite dal prestigioso ensemble milanese dei Sentieri Selvaggi: Andrea Dulbecco al vibrafono, Aya Shimura al violoncello e Mirco Gherardini al clarinetto.

Un omaggio a una grande figura del Novecento, a venti anni dalla sua scomparsa, dopo una vita spesa a fianco della dignità e della libertà dei popoli e degli individui. Il progetto culturale ‘A più voci’ a cura di Isabella Carloni per Rovine Circolari si è svolto in collaborazione con Regione Marche, Comune - Assessorato Cultura e alle Pari Opportunità, Consulta Pari Opportunità di Castelfidardo, Pro Loco, Circolo Boccascena, Onstage Club, Libreria Aleph e Istituto Scolastico Laeng Meucci di Osimo e Castelfidardo. Prevendita: Pro Loco Castelfidardo (071 7822987): 10 euro (5 euro per under 20).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 10:24 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 368 letture

In questo articolo si parla di teatro, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, rassegna, scena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a14G