Vivere in Bellezza: Nuove tendenze autunno inverno 2018/2019. Tanta femminilità e attenzione ai dettagli

30/11/2018 - Come ogni stagione tante sono le novità e le proposte che arrivano da più stilisti o fonti di ispirazione, detto che il motto degli ultimi anni è “Up to you” ...

Sicuramente per questa stagione non possono mancare quattro “must Have” di taglio e colore… ma andiamo per ordine:

il caschetto scalato con frangia pesante e al contempo classico e contemporaneo. Lo Styling gli conferisce un effetto sorprendente mentre i toni perlati e violetto pastello sui capelli biondi chiaro creano un colore molto raffinato. Grazie anche alla nuova tecnica “Glazing” una delle novità dopo shatush balayage hombre hair ... un flusso graduale cromatico con delicati effetti…fidatevi very trendy!

Il caschetto lungo con frangia morbida crea un disinvolto look bagnato unico nel suo genere, conferendo un aspetto brillante grazie alla tecnica a mano libera ed il colore crea un effetto di toni fruttati dai colori rossicci lampone.

Altra tipologia di look è il corto con una asimmetria grafica che evidenzia splendidamente la freschezza di questo taglio. Il colore racchiude e fonde elementi di contouring e toni pastello. Come in un suadente filtro cromatico, si assiste a una commistione di moderni toni rosa dorati e rosa beige che creano un aspetto fresco molto femminile.

Si punta alla purezza invece per l’ultimo look… una reminiscenza dei colori bitonali, il taglio incanta grazie alla semplicità della tecnica e della forma, un bob leggermente a-line corto sul collo e al mento nella parte avanti, i toni biondo chiaro e bruno vengono realizzati con una precisissima tecnica di fogli di alluminio e di colorazione. Immagini di colore asimmetrico rappresenta un tocco di classe.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2018 alle 11:35 sul giornale del 30 novembre 2018 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, capelli, tagli, stile, bellezza femminile, articolo, Tendenza Moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Wf

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere in Bellezza