Vivere in Bellezza: MakeUp, “gli opposti si attraggono”. Look decisi per la donna dalla forte personalità

1' di lettura 30/11/2018 - Perché mi sono innamorata del mondo del make up? Perché è l’alleato perfetto per noi donne! Esalta la nostra femminilità ed è in grado di rappresentare ogni nostro stato d’animo. La stagione autunno-inverno ci dà modo di sperimentare e provare più soluzioni, vediamo insieme alcuni spunti per intraprendere la moda anche nel mondo del make up.

Sicuramente per questa stagione i colori trend sono il verde fumo per gli occhi ed il color ciliegia per le labbra. I look sono molteplici da creare, leggerezza naturale o rigore grafico? Potete scegliere tranquillamente perché entrambi sono molto in per la stagione.

L’occhio bordato di un ombretto verde fumo dona un tocco di eleganza ed esalta l’iride nocciola, ma anche le tonalità più chiare come il verde o il grigio celeste. Mi raccomando non dimenticate mai il tocco del mascara (magia pura) per rendere lo sguardo magnetico.

E se per caso siete fuori casa da tutto il giorno e dovete uscire per un invito a cena, in poche mosse potrete trasformare il vostro make up giorno in un accattivante make up sera applicando una matita kajal all’interno dell’occhio, rigorosamente nera.

Le labbra, se deciderete di puntare sullo sguardo saranno sui toni nude o biscotto rosato. Se invece volete che le labbra siano protagoniste accendetele con un bel rosso ciliegia o con un color cioccolato e lasciate l’occhio più chiaro, meno marcato illuminandolo con una polvere dorata. Ragazze, donne, lasciatevi ispirare dall’autunno e sfoggiate con gioia il vostro make up!








Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2018 alle 07:58 sul giornale del 30 novembre 2018 - 863 letture

In questo articolo si parla di attualità, estetica, bellezza femminile, make up, articolo, cura del corpo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Vx

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere in Bellezza





logoEV