Comune di Osimo: incontro con i commercianti per discutere il calendario dei lavori in centro storico

22/10/2018 - Si è svolto nella mattinata di lunedì, in Comune ad Osimo, l’incontro tra i commercianti e le associazioni di categoria il e l’amministrazione comunale in merito al programma dei lavori ed il rinnovo dei servizi e del nuovo selciato in centro storico.

Saranno tre in totale gli stralci funzionali, accolta la richiesta di partire dopo le festività natalizie. Il primo step riguarderà Piazza del Comune, Piazza Boccolino e parte di Corso Mazzini per concludere in Piazza Don Minzoni.

La data di inizio lavori è il 14 gennaio, con un piano di lavori che prevede di terminare in due mesi e mezzo. E’ stata stabilita anche la pausa per Pasqua, il calendario prevedere la ripartenza per il secondo stralcio per i primi di maggio con i lavori di via Baccio Pontelli che durerà altri due mesi.

La parte finale dei lavori interesserà Via V Torri da Piazza Don Minzoni a Vicolo Leon di Schiavo per l'ultimo mese e mezzo di lavoro. Si dichiara soddisfatto, attraverso la sua bacheca social il Sindaco Pugnaloni, che ha sottolineato come sia stata la ”una riunione molto costruttiva, il lavoro di squadra paga.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2018 alle 16:04 sul giornale del 23 ottobre 2018 - 1915 letture

In questo articolo si parla di politica, incontro, amministrazione comunale, commercianti, associazioni di categoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZEa