Porto S. Elpidio: spettacolo con Red Ronnie per la 2° tappa del Music Gallery

15/10/2018 - Emozionati e pieni di adrenalina: si possono descrivere così i concorrenti di Music Gallery a Porto Sant’Elpidio. Ad attenderli un nutrito pubblico carico e curioso che ha assistito alle performance, tutte molto professionali, nel pomeriggio di domenica.

Un Red Ronnie “inarrestabile” che per l’occasione ha vestito i panni di Presidente di Giuria, ha commentato tutte le esibizioni ed ha riservato ai concorrenti consigli e suggerimenti per la carriera artistica. La giuria è stata molto combattuta nella scelta dei finalisti. Il pass per la finale lo hanno ricevuto: Sofia Tornambene per la Categoria Editi, Oumy N’Diaye per gli Inediti, Elisa Luciani per la categoria Young. Il presidente di giuria ha invece scelto Ilenia Suffredini. “Non ho iniziato la mia carriera dicendo “DIVENTERO’ UNA STAR”! Ho iniziato a fare televisione perché mi piaceva – sono le parole del Presidente di Giuria RED RONNIE - Oggi c’è molta interazione: attenzione interagire non significa che si può scrivere di tutto al solo fine di “apparire”. Purtroppo oggi “apparire” è più importante di “essere”. Il mio consiglio per tutti gli appassionati di musica è che occorre avere un obiettivo ed impegnarsi per raggiungerlo, senza concentrarsi sulla meta. Se si avranno dei risultati quella sarà la risposta!”

“E’ bellissimo vedere i ragazzi così concentrati – ha dichiarato Alvin Crescini di Peaktime, produttore del Concorso – insieme alla Direttrice Pasqualina La Gioia abbiamo cercato di dare delle concrete opportunità a chi fa della musica la propria passione e soprattutto di creare una vetrina formativa che possa aiutare tutti i concorrenti nella propria carriera artistica”. Prossime tappe:
- domenica 21 ottobre nel Centro Commerciale IperSimply di Grottammare
- domenica 28 ottobre nella Galleria Auchan di Fano
- domenica 4 novembre Finalissima nella Galleria Auchan di Ancona.

Il 28 ottobre a partire dalle ore 10.30 è previsto il seminario formativo sulla musica tenuto dal grande maestro Beppe Vessicchio, nella Cappella della Congrega dei Contadini di Potenza Picena, in collaborazione con il Mugellini Festival.

Un’edizione da non perdere! Music Gallery è patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche. Tutte le informazioni su www.music-gallery.it Partners dell'iniziativa Infissi Design, Camar, Auto82, Lavanderia Fresh, Globtel, Autocarrozzeria Sposetti, Immobiliare Marcelli, Costantini Legno, Rossini Pianoforti, Eko, Mugellini Festival e Associazione Supporto Giovani. A raccontare la quarta edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno ed èTV.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2018 alle 17:26 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 331 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZpS