Castelfidardo: Torna domenica 21, "Incontriamoci fra le righe"

09/10/2018 - Una giornata speciale per riflettere, fare nuove amicizie, condividere l`arte in varie espressioni e tornare a casa più ricchi e contenti. Decima edizione domenica 21 ottobre all`hotel Klass di "Incontriamoci fra le righe", la manifestazione aperta a tutti ideata ed organizzata da Maria Lampa.

Il tema attorno al quale ruota questo appuntamento è "Il valore della conquista alla base del successo” che sarà guidato da autorevoli personalità del mondo della cultura e che offrirà spazio al pubblico per testimonianze, considerazioni e domande.

Fra i relatori il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Dario Gattafoni, il filosofo scrittore Roberto Mancini, l’Imprenditrice Armanda Moriconi, la giornalista Asmae Dachan. Uno stimolo a darsi da fare, impegnarsi, superare le difficoltà per arrivare all’obiettivo prefisso che sia un diploma, una laurea, una casa, la stima e la considerazione degli altri, senza necessariamente aspettare o pretendere che altri ci confezionino e ci regalino quanto desideriamo.

La conquista di ogni piccola tappa è già un successo che dà sana soddisfazione e la carica aumentando la possibilità di arrivare prima al traguardo. Molti artisti interverranno a testimoniare attraverso opere inerenti al tema. La manifestazione aperta a tutti vuol essere una occasione di festa e condivisione per quanti vorranno viverla in parte o per l’intera giornata.

Info e prenotazioni: Maria Lampa 335-8374212; marialampa@tiscali.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 16:54 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 443 letture

In questo articolo si parla di cultura, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, conferenza, incontro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZdx