Calcio: Filottranese, obbiettivo continuare a fare punti. I biancorossi sono impegnati in casa del fanalino di coda Villa Musone

04/10/2018 - I biancorossi sono impegnati in casa del fanalino di coda Villa Musone.

La Filottranese cerca di continuare la sua striscia positiva. I biancorossi, dopo il pareggio interno contro l’Osimana, vanno nella tana del Villa Musone momentaneamente fanalino di coda e ancora a secco di punti. Infatti i gialloblu sono reduci da due sconfitte consecutive ed hanno una scarsa vena realizzativa, un solo gol in due partite, anche se la squadra sembra in crescita. Un avversario da non sottovalutare perché la Nese vuole rimanere agganciata al treno delle prime della classe e cominciare nel migliore dei modi questo avvio di stagione.

Queste possono essere le partite più insidiose – commenta mister Marco Giuliodori quindi non bisogna sbagliare l’atteggiamento con cui si scende in campo. Basti pensare alla gara di ritorno contro il Villa Musone nella passata stagione quando ci siamo fatti rimontare due gol di vantaggio e ci siamo complicati la vita da soli. Detto questo gli zero punti in classifica non devono trarre in inganno perché nell’ultima gara i gialloblu hanno reso la vita difficile alla Fc Vigor Senigallia. Per quanto riguarda la situazione infortunati monitoriamo Severini e Filippo Carnevali, che ha un problema alla schiena, ma sono fiducioso nel suo recupero”.

Fischio d’inizio domenica 7 ottobre alle ore 14.30 al “Tubaldi” di Recanati. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2018 alle 16:14 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 267 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, spettacoli, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY3I