Liste Civiche:"incontro a Passatempo, "cacciato" un nostro consigliere"

11/09/2018 - Ieri sera un nostro consigliere comunale è stato “cacciato” da Pugnaloni dalla riunione tenuta a Passatempo, nel centro sociale del Comune, indetta a dall’Astea s.p.a. per la questione di allacci di acqua e gas di via Fontanelle di Passatempo.

Pugnaloni ha minacciato di interrompere la riunione se il consigliere comunale non avesse lasciato la sala, perché secondo lui trattare di acqua e gas per alcunicittadini osimani è una questione privata (mica pubblica) e che si parlava ”di progetti e di soldi”(del Comune e dell’Astea), cosicchè un consigliere comunale non doveva sapere nulla, perchè il giorno dopo la notizia si sarebbe divulgata (come se portare acqua e gas debba essere un fatto segreto).

Pugnaloni si è messo pure a minacciare i presenti che non dovevano fare la spia della riunione (che doveva quindi essere del tutto carbonara). Nonostante fosse stato pure delegato a rappresentare due famiglie, per il rispetto dei cittadini presenti, il consigliere delle liste civiche ha lasciato il centro sociale venendo pure apostrofato da Pugnaloni con una frase non degna neppure di commento. Roba da non crederci se non fosse vera.

I fatti sono che Pugnaloni e Marchetti promettono di asfaltare via Fontanelle di Passatempo (in condizione pietose) con spese a carico di Astea s.p.a. per il passaggio di sottoservizi di acqua e gas e hanno chiesto ai cittadini residenti di compartecipare alle spese. Noi abbiamo a suo tempo asfaltato gratis la strada e porteremo gas e acqua a tutti gratuitamente riasfaltando la strada.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2018 alle 21:23 sul giornale del 12 settembre 2018 - 1287 letture

In questo articolo si parla di opposizione, politica, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYhZ