Successo di pubblico per l'evento "Calici di Stelle. Notte di vino, note di Stelle"

1' di lettura 13/08/2018 - Successo di pubblico per l’evento “Calice di Stelle. Notte di vino, note di Stelle” che si svolto nella serata di venerdì nel centro storico della città. Dalla mostra fotografica ai giardini di Piazza Nuova a cura del circolo fotografico Avis Giacomelli, un racconto delle tradizioni marchigiane, alla passeggiata lungo la terrazza di Piazza Nuova in compagnia di un buon calice di vino, di una vista mozzafiato e gli appassionati di astronomia che hanno avuto la passibilità di illustrare al pubblico presente il cielo stellato, l’evento ha visto molti cittadini e turisti partecipare con entusiasmo.

Il Sindaco pugnaloni, attraverso la sua bacheca social ha voluto ringraziare tutti per la riuscita della serata, volgendo un ringraziamento in particolare alla “Asso che ha organizzato l'evento per il Comune, alle forze dell'ordine, alla Croce rossa italiana ed a tutte le associazioni di volontariato di protezione civile, veri angeli custodi senza i quali nulla di tutto ciò potrebbe essere organizzato.”

Il prossimo evento dell’estate osimana è per il Concerto di Ferragosto, con il Maestro Marco Santini, che si svolgerà a Piazza Dante alle ore 21.30 di mercoledì 15 agosto 2018. In caso di pioggia il concerto verrà spostato all’interno del Duomo (Cattedrale San Leopardo).








Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2018 alle 08:49 sul giornale del 13 agosto 2018 - 1110 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, territorio, evento, partecipazione, calici di stelle osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXuw