Calcio: C.S.Loreto si parte, inizia la preparazione

08/08/2018 - Smaltita la retrocessione in Promozione, il C.S.Loreto del nuovo corso targato Marco Lelli ed il suo fidato scudiero Pesaresi Emanuele riparte per disputare un campionato da protagonista.

Tra le file della società del Presidente Capodaglio oltre all’allenatore, molti i volti nuovi in rosa tra i quali spicca il nome di Degano l’attaccante che ha militato in serie A con Ancona e Parma che allenerà anche gli esordiente (2007) per dare la propria esperienza anche ai più giovani, all’appello il difensore Rossi ed il centrocampista Ferrini ex Anconitana, l’esterno Taddei, il bomber Spagna, Noto dal Portorecanati, gli under Palazzo e Santoro ed i portieri Palmieri e Salvucci un classe 99’ proveniente da Castelfidardo, oltre ovviamente alla vecchia guardia ed alla nidiata degli under provenienti dal settore giovanile lauretano ed in particolare dagli juniores che potrà contare su ben 27 elementi in rosa e che inizieranno la preparazione il 20 agosto stesso giorno degli Allievi, agli ordini rispettivamente dei mister Saponaro ed Antonietti, mentre le due squadre dei Giovanissimi inizieranno a correre il 23 agosto sotto le direttive di Strappato P. (2004/05) e Iurlo (2005/06).

La scuola calcio, di cui la società del Presidente Capodaglio ha sempre avuto un occhio di riguardo, potrà contare sul maestro della tecnica Pesaresi Emanuele che collaborerà con tutti gli allenatori, oltre a Degano che allenerà gli esordienti, i tecnici che lavoreranno con i più piccoli sono Raponi e Babbini per i Pulcini, Masi e Tramannoni per i Primi Calci, mentre Pigliacampo e Castagnani seguiranno i Piccolo Amici, allenatori portieri settore giovanile Strappato G. e Gentili. Tutto è pronto per vivere una stagione in prima fila dalla prima squadra a tutto il vivaio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2018 alle 07:42 sul giornale del 08 agosto 2018 - 729 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, nuova stagione, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXmo