Polverigi: Villa Nappi, venerdì 9 agosto, va in scena lo spettacolo “Keep Calm e non te badurlà”

05/08/2018 - Ritorna “Keep Calm e non te badurlà” uno spettacolo cult tra gli ultimi ideati, scritti ed interpretati da Lucia Fraboni.

Insieme a lei nel cast, cavalli di razza della comicità marchigiana come Stefano Ranucci (“Rana”), Alessandro Cupido, Alice Lanari, Lorenzo Pianelli, e la sua “spalla” di sempre ovvero Francesco Favi con cui l’attrice jesina collabora da ben diciannove anni, un percorso lungo e una felicissima collaborazione che ha dato nel tempo vita a performance di grande presa sul pubblico che accorre sempre numerosissimo. Stavolta la cornice è quella di Villa Nappi a Polverigi, a cura della locale Proloco.

La Fraboni proporrà caratteri femminili ormai cult e che sono stati messi a punto successivamente al personaggio che ha fatto da apripista alla ricca galleria umana che la Fraboni ha creato nel tempo, ovvero Adalgisa Palpacelli, la bizzarra estetista di Macerata, conosciuta e amata da tutti.

Per prenotazioni posto è possibile chiamare la locale Proloco: 334/1424643. Inizio spettacolo ore 21.15, Villa Nappi, Polverigi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2018 alle 18:54 sul giornale del 06 agosto 2018 - 709 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, estate, spettacoli, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXh0