Polverigi: il grande evento, una città in copertina. Molti consensi per una serata indimenticabile con Rai Uno

22/07/2018 - SI è conclusa con successo la 4 edizione degli oscar delle stelle, tenutasi sabato 21 luglio a villa nappi di Polverigi AN, con un parterre eccezionale di premiati provenienti da tutta Italia , e con una platea gremita di gente come non mai.

Applausi per tutti ed approvazione generale per il tema centrale della serata, e cioè la violenza sulle donne, per il quale tutti i premiati hanno espresso la loro opinione, contribuendo a rendere anche culturale una serata di grande spettacolo. Impeccabile la conduzione del direttore artistico ed ideatore Benedetto Maria Ladisa, affiancato sul palco dalla ex miss Italia Nadia Bengala, e grandi emozioni con le premiazioni e le esibizioni di personaggi di spicco come Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi per lo Spettacolo , assieme a Massimo Luca ed una commossa Loredana Errore, tornata al successo dopo un terribile incidente stradale.

Grandi momenti dedicati al giornalismo ed alla comunicazione con Marco Civoli, Agnese Testadiferro, Linda Laura Sabbadini, Elisa Giomi, Paola Barbato. Riconoscimento importante alla ex Presidente della Camera, On. Laura Boldrini, la quale ha ricevuto tantissimi applausi da una grande platea marchigiana che ha omaggiato l’illustre corregionale per il suo impegno personale e non politico, a favore delle donne.

Emozionante il momento dedicato alla grande lirica con il Maestro Francesco Di Rosa e, particolarmente apprezzata la premiazione dell’Ing. Enzo Eusebi, unico rappresentante marchigiano alla Biennale Architettura di Venezia. Vari collegamenti, tra i quali apprezzato in particolar modo, seppur in video, quello con Maria Giuseppa Robucci, 116 anni la terza donna più anziana del mondo, perfettamente in salute e che ha dedicato al pubblico di Polverigi addirittura un accenno di canto che ha commosso la platea.

Una serata, ripresa da Rai Uno, per il programma “Quelle brave ragazze” , che ha reso con le sue telecamere ancora più prestigioso questo evento oramai di carattere nazionale. Riconoscimenti anche per il TGR Marche, alcune testate giornalistiche, oltre che alcune Sindache d’Italia a nome di tutte le istituzioni locali impegnate nella lotta contro il fenomeno della violenza sulle donne. Insomma uno spettacolo che ha avuto anche grandi contenuti culturali.

Soddisfatto il Sindaco di Polverigi Daniele Carnevali, felice e onorato di aver ospitato in una piccola cittadina personaggi di altissimo livello e statura. Raggiante il direttore artistico, conduttore e ideatore Benedetto Maria Ladisa, che sul palco ha ringraziato tutti e sottolineato come, con grande passione e tenacia si sia giunti ad un traguardo che, solo tre anni fa sembrava un sogno, e cioè gli onori della cronaca e dei mass media nazionali salutando in particolare l’impegno di Rai Uno.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2018 alle 17:38 sul giornale del 23 luglio 2018 - 1525 letture

In questo articolo si parla di polverigi, spettacoli, artisti, tv, evento, città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWRp