Week end LEDA: sabato arriva l'atteso tributo a Gianna Nannini e domenica l'evento in giardino per l'aperitivo "dopo mare"

10/07/2018 - Il LEDA si prepara ad un lungo week end di eventi, degustazioni ed iniziative. Si parte Sabato sera con l'attesissimo tributo a Gianna Nannini interpretata dalla voce e dai suoni delle "Notti Magiche Tribute Band".

Lo show sarà ingresso libero ed avrà inizio alle ore 22.00 Come ogni week end LEDA proporrà il suo Street Food Marchigiano di grande qualità: taglieri con salumi e formaggi pregiati, burger e porchetta, grande selezione di fritti ma soprattutto le 6 ricette del Piccolo Birrificio del Poeta rigorosamente alla spina.

La Domenica LEDA parte dalle ore 18.00, approfittando dell'area del giardino alle spalle del casolare, all'ombra del grande olmo con una vista mozzafiato sulla basilica di Loreto. L'evento si chiama "La meriggia dell'olmo" e si potrà approfittare dell'apericena LEDA a base di birra e dei Cocktail sapientemente miscelati dal barman Jhonny Palazzo.

Per tutto il week end l'area bimbi BRILAND, con truccabimbi e laboratori didattici, sarà totalmente gratuita e presidiata dall'educatrice d'infanzia Menghi Brigida.

E' consigliata la prenotazione al n. 393.8879655 Info calendario: https://www.facebook.com/ledarecanati Mail: ledarecanati@gmail.com







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 17:08 sul giornale del 11 luglio 2018 - 768 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, aperitivo, weekend, tributo, Birrificio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWsw