Lions Club Osimo: premiazione dei vincitori del concorso fotografico Lions

09/07/2018 - Con la “Festa d’Estate” del Lions Club di Osimo, svoltasi Venerdì 6 luglio, è iniziato il secondo anno di presidenza di Giuseppina Virgili. “Ricoprire per un altro anno questo ruolo - ha esordito la Presidente - è il risultato una decisione ponderata, ma quello che mi ha convinto è stato l’orgoglio di svolgere un ruolo importante nelle nostra associazione, nello spirito del motto che guida i nostri passi We serve, e l’appoggio incondizionato di una squadra che mi ha supportato nell’anno corrente e che continuerà a supportarmi”.

Dopo avere elencato i componenti del nuovo Direttivo, la Virgili ha dichiarato che il Club ha raggiunto gli obiettivi prefissi nell’anno sociale appena concluso: la lotta al diabete, la raccolta occhiali usati, la lotta alla fame, l’ambiente, i giovani e l’oncologia pediatrica.

A dimostrazione della vitalità del Club che ha registrato l’ingresso di sei nuovi soci nell’anno appena trascorso, nella stessa serata è divenuta socia Beatrice Canalini presentata da Franco Cedraro.

Nel corso della serata c’è stata la premiazione dei vincitori della 2 a edizione del Concorso Fotografico “Io l’ambiente lo voglio così” dedicato “Giovani e ambiente: tutela, sostenibilità e buone pratiche”. Sono state proiettate le tre foto prescelte e premiati i vincitori.

Il primo premio è stato assegnato alla Scuola Media Giacomo Leopardi, rappresentata dalla Prof.ssa Argentina Severini, il secondo a Barbara Binci e il 3° premio a Davide Platti. Tutti e tre hanno illustrato la foto e spiegato le motivazioni della loro scelta, ringraziando la giuria e il Lions.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 08:55 sul giornale del 10 luglio 2018 - 1621 letture

In questo articolo si parla di cultura, fotografia, concorso, associazione, premiazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWoX





logoEV