Calcio: Maurizio Pozzi nuovo allenatore Giovanissimi 2004 e 2005 del Villa Musone

09/07/2018 - Maurizio Pozzi è il nuovo allenatore del gruppo Giovanissimi 2004 e 2005 del Villa Musone e sarà coadiuvato da due tecnici con cui formerà un team di altissima qualità. Un'acquisizione eccezionale per il settore giovanile gialloblu.

Un curriculum ai massimi livelli per il nuovo mister dei villans: Isef 110 e lode, un'esperienza di 25 anni sui campi dedicati alla formazione dei più giovani, una formazione personale continua che lo ha portato sui campi di Juventus, Inter, Roma Fiorentina, Atalanta, Verona, Sassuolo, Chievo a fianco dei più grandi allenatori professionisti.

Per 23 anni allenatore e poi anche responsabile tecnico della oggi K Academy Sport, uno dei migliori settori giovanili delle Marche, sotto di lui sono state raggiunte ben 8 finali regionali di cui 6 vinte con 3 fasi finali nazionali consecutive. Buon lavoro mister.

Il Villa Musone è certo che gli investimenti nel settore giovanile siano fondamentali per aiutare a crescere i nostri ragazzi. Noi continuiamo ad investire nel settore giovanile con i fatti





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 15:42 sul giornale del 10 luglio 2018 - 324 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, allenatore, settore giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWp9





logoEV