Fulvio Fati Pozzodivalle è il nuovo presidente del Rotary Club Osimo

08/07/2018 - Avvocato, giurista di impresa, esperto in contratti di collaborazione commerciale ed industriale, sia in ambito italiano che internazionale, svolge attività di formazione per conto di Università, enti, imprese e collabora con studi legali in diversi paesi stranieri.

Da anni attivo nel Club, succede ad Andrea Tittarelli, del quale porterà avanti progetti in continuità in ambito sociale e scolastico. La cerimonia di insediamento si è avuta il 6 luglio al Braque-Conero Golf di Sirolo, dove il nuovo presidente ha presentato la squadra che collaborerà con lui in questo anno rotariano.

Dopo aver salutato i soci e gli ospiti presenti, il nuovo presidente ha ringraziato quanti hanno contribuito alla sua formazione rotariana e ricordato che tre sono i cardini su cui si basa il Rotary: simboli ( es: ruota, campana), principi, regole, che sono uguali in tutte le parti del mondo e contribuiscono alla sua crescita e prosperità.

Un Rotary che pone al centro la persona, l’individuo, caratterizzato da due qualità fondamentali: eccellenza (professionale) ed etica, che sono alla base dei principi ispiratori del Rotary: amicizia e servizio. Be The Inspiration: “Siate di ispirazione”, il motto di quest’anno. Che significa : siate autentici, credibili, modelli di riferimento, nel lavoro e nella vita di ogni giorno.

E il Club di Osimo, che festeggia quest’anno il 60° anno di fondazione, è stato sicuramente un modello, un punto di forza, un riferimento, capace di rispecchiare i cambiamenti nella società e nel mondo e di rispondere ai bisogni della nostra comunità.

Presente alla serata, la giovane Olivia Mc Carthy, proveniente dal Canada grazie allo Scambio Giovani con la coetanea Letizia Nisi, che partirà a sua volta, per tre settimane, per il paese americano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2018 alle 17:59 sul giornale del 09 luglio 2018 - 2033 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione, Rotary Club Osimo, presidente, nomina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWok