Fondazione Bambozzi: il Sindaco Pugnaloni: "un bilancio in salute. Premiato il lavoro paziente e professionale del C.d.a."

04/07/2018 - La Fondazione Bambozzi, dopo quattro anni di duro lavoro chiude i conti del 2017 con il bilancio che ritorna in attivo. Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua pagina social si complimenta e ringrazia il Cda della Fondazione, “a nome mio e di tutta la città un grazie speciale alla Presidente Laura Cionco ed ai componenti del cda Bottegoni Giampaolo, Carnevali Katia, Mosca Marco, Bartoli Alice per la passione e l'entusiasmo che stanno mettendo in questa importante esperienza di servizio alla città di Osimo."

E’ stato un lavoro paziente e professionale quello del consiglio d’amministrazione che dopo anni di criticità torna ad avere il bilancio della Fondazione in attivo. Molte sono state le critiche mosse in questi anni nei confronti della Fondazione, scrive il Sindaco, “ la gestione della casa di riposo viene promossa a pieni voti. Migliora non solo il conto economico, ma la qualità, l'efficienza e l'efficacia del servizio reso agli ospiti con grande soddisfazione di tutti, la media annua ospiti passa da 89 a 94.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2018 alle 10:48 sul giornale del 05 luglio 2018 - 1274 letture

In questo articolo si parla di attualità, bilancio, Fondazione, consiglio d'amministrazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWgk