Torna "CalcioNelSangue" organizzato dall'Avis Osimo

1' di lettura 25/06/2018 - Sport e Avis ancora a braccetto. Dopo il successo delle passate edizioni torna "CalcioNelSangue", il torneo tutto avisino, giunto alla 4° edizione che vede sfidarsi le squadre dell'associazione in un quasi "mondiale" di calcio a 5. Organizzato dall'Avis Osimo, l'evento si svolge dal 29 Giugno al 1 Luglio in concomitanza con la Festa della Sangria a Casenuove.

Diverse conferme, i padroni di casa osimani, l'Avis Castelfidardo, l'Avis Polverigi e l'Avis Camerano campione in carica, a cui si aggiunge il ritorno dell'Avis Filottrano, mancava dalla prima edizione, e la "new entry" Avis Agugliano.

Si comincia venerdì 29 con il girone A, con Avis Osimo, Polverigi e Agugliano, mentre sabato 30 spazio al girone B, con Avis Filottrano, Castelfidardo e Camerano, mentre domenica 1 Luglio via alle finali per 3° - 4° posto e finalissima. I gironi sono di sola andata mentre tutte le partite sono da 40 minuti ed inizieranno alle ore 20.00.

La novità di quest'anno è che le squadre saranno miste, per dare un tocco "rosa" alla competizione, mentre l'Avis Osimo ci sarà per tutte e tre le sere anche con il gazebo con i gadgets estivi, cappelli, cuffie da piscina e cuscini da mare, tanti palloncini ed i volontari dell'associazione pronti a dare informazioni sull'importante tematica della donazione di sangue e organi. Vi aspettiamo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2018 alle 16:27 sul giornale del 26 giugno 2018 - 336 letture

In questo articolo si parla di avis, sport, osimo, calcio, salute, torneo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVYe





logoEV