Al via i lavori di nuovi sottoservizi e restyling del selciato in centro città

1' di lettura 23/06/2018 - I lavori di restauro in città proseguono, la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo Astea per il rinnovo delle condotte idriche in acciaio e delle vecchie fognature presenti in piazza del Comune, in via Baccio Pontelli e in via 5 Torri. L’investimento ammonta a 480000 mila euro ed è necessario a causa delle ormai vetuste condotte idriche in polietilene che espongono ad un potenziale rischio allagamenti anche le numerose grotte presenti.

Altri lavori riguarderanno il selciato dell’area che va da Piazza del Comune a via Baccio Pontelli per raggiungere Piazza Boccolino, Piazza Don Minzoni fino alla stazione di arrivo delle scale mobili.

Il Sindaco Pugnaloni, scrive sulla sua pagina social che “i tempi e le modalità d'intervento verranno concordate con residenti, commercianti, ambulanti, vigili urbani ed ufficio tecnico nei prossimi giorni. Inizio lavori presunto dopo le festività patronali, fine lavori entro i sei mesi successivi. Ci tengo a dire che sarà massima la partecipazione di tutti sul cronoprogramma lavori per cercare di creare meno disagi possibili a tutta la cittadinanza.”






Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2018 alle 19:06 sul giornale del 25 giugno 2018 - 1277 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, politica, centro storico, progetto, tubature acqua, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVVN





logoEV