Basket: La Robur Family chiude l'annata con la festa di fine stagione

1' di lettura 19/06/2018 - Grande festa di fine stagione per la Robur Family. Il pomeriggio di venerdì 15 Giugno è stato a forte tinte roburine per la chiusura del campionato 2017-18. Una stagione impegnativa ma comunque sempre intensa per il sodalizio della presidente Alessandra Gallo, per una società che sta crescendo anno dopo anno sempre di più.

Si è partiti nel pomeriggio al "Geodetico" con il torneo interno misto vinto dalla squadra dei "Senza Testa": un momento di divertimento per stare tutti insieme con alcune belle giocate e molto svago. In serata ci si è spostati al locale parrocchiale di San Sabino dove ha avuto luogo la tradizionale Cena Rf, a chiusura dell'annata.

La presidente Gallo ha ringraziato tutti i presenti, stilando un breve bilancio della stagione appena conclusa, dando appuntamento ad Agosto per la ripresa dell'attività. Tra una deliziosa portata e l'altra spazio alla consueta Lotteria Rf, con tanti premi messi in palio dagli sponsor, per chiudere con un arrivederci alla prossima stagione agonistica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 08:40 sul giornale del 20 giugno 2018 - 652 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, settore giovanile, fine stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVJY