Organics by Red Bull arrivano in Umbria e nelle Marche per dissetare tutti i tifosi della 101a edizione del Giro d'Italia

15/05/2018 - A metà della sua corsa, il Giro d’Italia arriva nel cuore della penisola, attraversando una natura spettacolare e borghi meravigliosi. Gualdo Tadino, Assisi, Osimo, queste le prossime città toccate dalla 101° Edizione della Corsa Rosa, dove Red Bull sarà presente alla partenza e all’arrivo per accogliere tutti gli appassionati con le sue iconiche Mini, rivestite con i colori di ORGANICS, e far gustare a tutti i presenti i suoi nuovi soft drink biologici, bevande ufficiali dei tifosi del Giro d’Italia 2018.

10° Tappa Penne - Gualdo Tadino: martedì 15 maggio il Giro attraversa l’Umbria, con i paesaggi dominati dalla dorsale appenninica e gli inestimabili patrimoni naturalistici e ambientali, per arrivare nel pittoresco borgo di Gualdo Tadino. Mercoledì 16 maggio è la volta dell’ 11° tappa Assisi – Osimo: il Giro lascia l’Umbria, passando dalla bellissima Basilica di San Francesco - Patrimonio UNESCO - ed entra nelle Marche, con arrivo nel caratteristico borgo di Osimo, famoso per le sue Grotte, i passaggi segreti e i cunicoli sotterranei scavati dai popoli antichi.

ORGANICS by Red Bull non sono energy drink, ma bevande rinfrescanti biologiche in 4 varianti di gusto: Simply Cola, gusto unico e iconico, Bitter Lemon, nota bitter mixata al succo concentrato di limone proveniente da agricoltura biologica, Ginger Ale, colore ambrato e gusto speziato grazie all’estratto di zenzero e al succo concentrato di limone da agricoltura biologica, Tonic Water, caratterizzata da una miscela armonica di limone e lime.

Red Bull, attenta alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, collabora con E.R.I.C.A. al progetto Giro d’Italia Ride Green, attivando una raccolta dedicata delle lattine ORGANICS, realizzate in alluminio riciclabile al 100%, che verranno distribuite nell’area di partenza e arrivo.

Appositi contenitori e una Mini Car Recycle allestita con uno schiaccia lattine saranno presenti a ogni tappa del Giro, per sensibilizzare le persone all’importanza di una corretta raccolta differenziata. Organics by Red Bull sostiene le tradizioni locali e i territori, accompagnando tutti gli appassionati del Giro lungo i 3.000 km di viaggio attraverso il Bel Paese. KEEP RIDING… La gamma ORGANICS by Red Bull è disponibile in lattine da 250 ml ed è in vendita nel canale Bar, nella Grande Distribuzione e nei Grill. www.organicsbyredbull.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 15:37 sul giornale del 15 maggio 2018 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUyO





logoEV