Calcio(prima cat. gir.B): Il San Biagio finisce male. Le Torri vincono 1-0 al Comunale e conquistano la salvezza

13/05/2018 - Quarta sconfitta consecutiva per un San Biagio spompato ormai da mesi. A fare festa questa volta è il Le Torri che vince 1-0 grazie ad un gol dopo 100 secondi di Ceccacci, bravo ad anticipare e dribblare Zenga su un lancio lungo.

Il gol a freddo mette subito in crisi un San Biagio già fragile, che vedeva i playoff svanire. Zallocco col piede dice no a Mobili che di testa avrebbe potuto pareggiare al 20’. Anche Busilacchi ha un paio di ottime occasioni, ma gli ospiti reggono l’urto.

Poi nella ripresa i galletti non riescono a trovare la stessa veemenza e, tolto un colpo di testa alto di Mobili, un gol annullato a Busilacchi per fuorigioco e un rigore non visto su Manoni, è la squadra di Castelplanio ad avere la migliore occasione, ma Zenga di piede para su Lucaboni. Finisce 0-1 con Le Torri salvo e il San Biagio ormai in vacanza.

Il tabellino: SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi (80’ Strologo), Brandoni, Lombardi (59 Vincioni), Belloni, Bevilacqua (74’ Cingolani), Tornatola, Manoni (83’ Socci), Mandolini (50’ De Martino), Mobili, Busilacchi. All. Caccia.

LE TORRI: Zallocco, Campana, Chiorrini (78’ Mancini), Orlando, Ferrini, Costantini, Casturà, Guidarelli (65’ Bardi), Corinaldesi (59’ Locaboni), Cocilova (71’ Montesi), Ceccacci (59’ Biocco). All. Mannelli

ARBITRO: Mancinelli di Macerata

RETI: 2’ Ceccacci





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2018 alle 17:42 sul giornale del 14 maggio 2018 - 324 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUuv