Calcio: la settimana del settore giovinile del Villa Musone

20/04/2018 - Altra settimana di partite per il ragazzi del settore giovanile agonistico del Villa Musone. Partiamo dalla Juniores di mister Marco Mancinelli che continua la sua serie positiva di risultati, uscendo dal "Muzio Gallo" di Passatempo per 0-0 contro i galletti gialloblu.

I villans raccolgono il quarto risultato utile consecutivo, tre vittorie ed un pareggio, che gli permette di rimanere in terza piazza con 51 punti. Prossimo impegno, in casa, nel derby contro il Portorecanati attualmente in penultima posizione.

Gli Allievi Provinciali di mister Giorgio Capitanelli, impegnati nella seconda fase, vincono in casa dell'Osimana per 3-0 ed ottengono così la quarta vittoria consecutiva. In classifica i gialloblu insidiano proprio l'Osimana a quota 24 punti ma la seconda piazza, dove si trova il Camerano, dista solamente quattro lunghezze.

Prossimo impegno, in casa, contro la Dorica Torrette per continuare su questa serie positiva. I Giovanissimi Provinciali di mister Alfredo Camilloni, impegnati nella seconda fase, sono di scena in casa della Giovane Offagna.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2018 alle 10:21 sul giornale del 21 aprile 2018 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, allenamento, squadra, settore giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTMP