Calcio: la settimana del settore giovinile del Villa Musone

13/04/2018 - Finite le festività pasquali sono tornate in campo tutte le squadre del settore giovanile del Villa Musone. Partiamo dalla Juniores di mister Marco Mancinelli che ha inanellato tre successi consecutivi nel giro di una settimana circa.

Prima il rotondo 7-0 casalingo nel derby contro il Loreto, poi è seguito l'altrettanto netto 3-0 esterno in casa del Montecosaro, infine un pirotecnico 3- 2 interno nel derby contro la Vigor Castelfidardo.

Risultati che hanno proiettato i gialloblu a quota 50 punti, sempre tra le prime della classe. Per continuare il trend positivo sarà importante fare un bel risultato in casa della Passatempese nel weekend.

Bene anche gli Allievi Provinciali di mister Giorgio Capitanelli che si impongono davanti al proprio pubblico per 3-1 sui pari età del Camerano, seconda forza del girone, e si avvicinano alle prime della classe.

Prossima sfida esterna nel derby contro l'Osimana. Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali di mister Alfredo Camilloni sono attesi dal derbyssimo, in casa, contro il Loreto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 16:50 sul giornale del 14 aprile 2018 - 231 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, settore giovanile, allenamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTzM





logoEV