Confartigianato: Innovazione digitale per le imprese. Imprenditori di Osimo in visita al Digital Innovation Hub

10/04/2018 - Il Comitato territoriale della Confartigianato di Osimo in visita al Digital innovation Hub per conoscere le ultime tecnologie: laboratori e formazione per aiutare le aziende a fare innovazione.

Nel centro tecnologico che ha sede ad Ancona in via Fioretti 2/a gli imprenditori hanno a disposizione software innovativi, stampante 3D, realtà virtuale e tante altre attrezzature di altissimo livello: la delegazione di imprenditori del comitato di Osimo della Confartigianato guidata dal presidente territoriale David Coppari ha potuto apprezzare l’importante offerta di servizi e di tecnologia del DIH a disposizione delle imprese.

Il Digital Innovation Hub realizzato ad Ancona dalla Confartigianato ha come mission quella di fornire servizi e formazione avanzata per accompagnare le aziende nella sfida della digitalizzazione. Ad illustrarne le opportunità agli imprenditori, Andrea Dini presidente regionale Confartigianato ICT.

Il Digital Innovation Hub offre contenuti pensati appositamente per gli artigiani e le micro e piccole imprese dando risposte, suggerimenti e servizi per affrontare questo importante momento di trasformazione. Informazioni sui corsi in partenza e sui servizi del DIH su www.confartigianatoimprese.net e sulla pagina Facebook ‘Digital Innovation Hub – Confartigianato’.


dalla CNA Ancona e Confartigianato Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2018 alle 17:25 sul giornale del 11 aprile 2018 - 682 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, imprese, confartigianato ancona, cna ancona, tecnologie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTsX





logoEV