Loreto: al via da lunedì 9 aprile su radio Vaticana la quotidiana recita "dell'Angelus" dalla Santa Casa

1' di lettura 08/04/2018 - La Delegazione Pontificia è lieta di comunicare che dopo alcuni giorni di prove, avrà inizio da domani, lunedì 9 aprile 2018, giorno in cui quest’anno la Chiesa festeggia la solennità dell’Annunciazione, la messa in onda su Radio Vaticana Italia (105FM) della recita dell’Angelus .

Il gesto di preghiera che ricorda l’Annuncio dell’Angelo alla Vergine Maria verrà trasmesso ogni giorno, da lunedì al sabato, alle ore 12.00, dall’interno della Santa Casa , il luogo all’interno del quale risuonò proprio quell’Annuncio.

Si coglie l’occasione per ricordare altri appuntamenti di preghiera fissi voluti presso il Santuario della Santa Casa dall’Arcivescovo Delegato Pontificio, Mons. Fabio Dal Cin , durante la settimana: Ogni venerdì pomeriggio Ore 17.00 – Basilica della Santa Casa: S. Messa presieduta da Mons. Fabio Dal Cin ore 17.45 - Processione e Benedizione eucaristica in Piazza della Madonna.

Ogni sabato Ore 21.00 – Piazza della Madonna: recita del Rosario e fiaccolata con flambeaux.


dalla Delegazione Pontificia di Loreto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2018 alle 15:51 sul giornale del 09 aprile 2018 - 370 letture

In questo articolo si parla di chiesa, cultura, loreto, angelus, Delegazione Pontificia di Loreto, radio vaticana, religione cattolica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aToK





logoEV