Lavori Variante Nord SS361 di Osimo: Pugnaloni, "finalmente ci siamo"

08/04/2018 - Stanziati dal Fondo Sviluppo e Coesione che lo Stato affida alla Regione Marche vi sono anche i soldi per completare la variante a Nord SS361. I fondi stanziati rientrano nei 13,5 milioni di euro destinati al miglioramento della viabilità per il collegamento con il nuovo ospedale di rete Inrca in zona Aspio-Camerano.

La notizia arriva dalla pagina social del Sindaco Pugnaloni, che scrive "nei prossimi giorni incontrerò il Presidente della Regione Marche per conoscere i termini e le condizioni del finanziamento.

Una delle opere strategiche e più attese dalla nostra comunità finalmente inizia a prendere forma. Un traguardo storico per la viabilità della nostra città, che da troppi anni è costretta a sopportare una mole di traffico che in alcune fasce orarie della giornata raggiunge limiti insostenibili.

E’ doveroso da parte mia, dell’amministrazione comunale e della città di Osimo rivolgere il più sentito ringraziamento al Presidente Luca Ceriscioli e al suo staff per il lavoro svolto a beneficio del nostro territorio. Una notizia che gli osimani aspettavano da circa trent’anni."





Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2018 alle 16:15 sul giornale del 09 aprile 2018 - 2259 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, sindaco, lavori stradali, finanziamento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aToN