Calcio(Quarti Coppa 5): Gsa Castelfidardo cinica e concreta con l’Osimo Five.Termina 5 a1. Mister Zitti contento dei suoi

1' di lettura 05/04/2018 - Pala Manuali di Osimo, 27 marzo 2018: Parte subito bene il Gsa che conosce bene le grosse potenziali dell’avversario, pertanto cerca di chiudere la manovra aggredendo dai primi minuti.

Cittadini al 4’ fa 1 a 0. Rossetti C. dopo aver preso un palo al 5’ pareggia un minuto dopo con un bel diagonale. Il Gsa è compatto e riprende il pallino del gioco creandosi molteplici occasioni.

Al’11 è Sampaolesi che chiude in goal una bella fuga di Campetella, riporta in vantaggio i castellani. Al 14’ Staffolani sottoporta fa il 3 a 1. Gli osimani si affidano al solo Rossetti che sfiora in diagonale al 18’. Si va al riposo con i bianco azzurri che non infieriscono su un guardingo Camilletti.

I primi dieci minuti della ripresa non regalano grosse emozioni, il Five imbastisce troppo macchinosamente la propria manovra e il Gsa lo attende per ripartire in contropiede. Al 16’s.t Cittadini da schema di punizione fa il 4 a 1 e in chiusura Baleani su indecisione dell’estremo osimano fa il quinto goal.

Soddisfatto mister Zitti della prova dei suoi ragazzi ma saggiamente poi li invita a mantenere la calma e la concentrazione per le successive fasi.


da Sportware
      www.sportware.org







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2018 alle 09:55 sul giornale del 06 aprile 2018 - 755 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, partita, squadre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTiX