Castelfidardo: sabato 7 aprile, all'On Stage, Wedge from Berlin opening act Aimed //Cfhc dj set no compromise dj set

1' di lettura 04/04/2018 - In collaborazione con la go down records e il castelfidardo hardcore crew Una serata all'insegna della grande musica con i WEDGE da Berlino e AIMED da Filottrano.A seguire no compromise dj sert.

WEDGE: i Wedge sono un Power Trio di Berlino nati nel 2014. Nello stesso anno pubblicano il loro Primo Album,Omonimo.La loro Musica è Energia Pura,un Rock’n’Roll che FuZZa,ma anche quel PsychRock proveniente dagl’Anni 60 e 70.Sul Palco una vera macchina da guerra. Salgono sul prestigioso Palco Canturino per presentarci il loro Secondo Album in uscita a Febbraio,sempre per la HeavyPsychSounds Records. Ladies and Gentlemen, iL Rock’n’Roll!

AIMED: gli AIMED sono una mescolanza di sonorità che spaziano dal Funk al Rock n' Roll, dal Math Rock allo Stoner , contaminate dai caldi suoni di sintetizzatori analogici. Vantano varie aperture ad artisti di rilievo come Fast Animals and Slow Kids, Appaloosa, Zig Zags e molti altri. In attivo un EP denominato LANX SATURA. All’attivo il loro Ep “Lanx Satura.

Ingresso 5 euro

https://www.facebook.com/wedgeband/

https://www.wedgeband.com/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2018 alle 15:50 sul giornale del 05 aprile 2018 - 419 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, spettacoli, dj, week end, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aThN